Cerca
Close this search box.

Adani: “L’Inter si dovrà preoccupare più di marcare Jorginho rispetto ad Higuain”

L'opinionista di Sky si sofferma sui temi del big match di questa sera tra Napoli ed Inter

Il commentatore di Sky Emanuele Adani si sofferma sul big match di questa sera tra Napoli ed Inter: “Per Mancini il male minore è coprire Higuain rispetto a marcare Jorginho, in quanto l’italo-brasiliano in questo momento è uno dei centrocampisti più in forma d’Europa. L’entusiasmo a Napoli in questo momento è incredibile, è la squadra più candidata per lo Scudetto. Il valore dei giocatori degli azzurri si completa alla perfezione. Tutti hanno un sincronismo nei movimenti eccezionali. Giocatori come Albiol che a 30 anni cambiano il loro modo di giocare è importantissimo nell’ambito di crescita di questo gruppo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.