Cerca
Close this search box.

Adani: “Italia, mi interessa che non si disperda il lavoro fatto da Mancini”

Daniele Adani, ex difensore e opinonista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport riguardo all’eliminazione dell’Italia dai Mondiali di Qatar 2022: “Facciamo subito un distinguo: questa eliminazione è molto differente da quella contro la Svezia. Quella sconfitta lasciò solo macerie. Non si era costruito nulla prima e il gruppo era arrivato a un punto di rottura. La Nazionale di Mancini ha compiuto un percorso di vista del gioco che è stato riconosciuto da tutto il mondo del calcio. Come ripartire? Con Mancini o mantenendo l’eredità di Mancini. In questo deve essere brava anche la Federazione, sia nelle scelte che nella comunicazione ai tifosi: tornare indietro sarebbe un clamoroso autogol. Cannavaro e Lippi in azzurro? Al di là dei nomi mi interessa che non si disperda il lavoro fatto dal Mancio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.