Cerca
Close this search box.

Adani: “Inter dietro a Napoli e Juve per la lotta Scudetto. Ai nerazzurri servono acquisti”

Il parere dell'opinionista di Sky Sport nel post-gara

Nel post-gara di Napoli-Inter, match terminato in parità, l’opinionista di Sky Sport Emanuele Adani ha esternato il suo commento sulla gara disputata allo stadio San Paolo:

Io penso che dopo il  Napoli e la Juventus c’è l’Inter di Spalletti. L’Inter oggi va Napoli soffrendo, ma essendo sempre pericolosa. Se il Napoli ha fatto molto per meritare la vittoria, anche i nerazzurri si sono difesi bene, tentando in più di una circostanza il colpaccio. Ci sono state tante occasioni da gol in questo match. Il Napoli si è guadagnato nel tempo il rispetto degli avversari visto il suo possesso ed il suo gioco sempre lucido. Gli avversari si sono oramai rassegnati alla superiorità del Napoli. L’Inter per competere veramente per il campionato ha bisogno di un qualche grande acquisto a gennaio. Nel Napoli sostituire uno dei tre li davanti significa perder quell’armonia di gioco che si è creato lì davanti, ma c’è ancora bisogno di lavorare, ed in tal senso c’è bisogno dell’inserimento di Ounas in questi meccanismi. Mertens ha contribuito alle occasioni più importanti del Napoli, cosa diversa di quanto successo questa sera con Icardi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.