Cerca
Close this search box.

Adalberto Scemma: “Con Sarri e Giuntoli il Napoli avrà un ridimensionamento”

De Laurentiis va verso una rifondazione. Sarri ha bisogno di tempo

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Adalberto Scemma, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Giuntoli sarà il nuovo direttore sportivo del Napoli. Accompagnerà Sarri in questa nuova esperienza. Credo che andremo incontro ad un ridimensionamento del Napoli, una sorta di ricostruzione. Detto questo aggiungo che non si può chiedere subito al tecnico i risultati. Ha bisogno di tempo, non è un tecnico malneabile, anzi è una sorta di sergente di ferro. Quest’anno è riuscito ad ottenere ottimi risultati con l’Empoli, ma ricordiamoci bene che è stata la prima stagione in cui ha ottenuto risultati importanti. Vedrei meglio Montella come tecnico del Napoli, magari con un piano triennale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.