Cerca
Close this search box.

Ad inizio settimana saranno deferiti Gianello ed il Napoli

Dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport

” Solo lunedì o martedì il Procuratore federale Stefano Palazzi deferirà l’ex terzo portiere del Napoli, Matteo Gianello. Sicuro anche il deferimento del Napoli per responsabilità oggettiva. Il fiato sospeso lo tengono alcuni calciatori che nelle dichiarazioni rese sono stati coinvolti da Gianello. Tra questi i difensori del Napoli, Cannavaro e Grava, che potrebbero essere deferiti per omessa denuncia. L’avvocato di Cannavaro, Luciano Malagnini spiega: «La nostra reazione di fronte a un’accusa ingiusta è stata quella di querelare Gianello per diffamazione”.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.