Cerca
Close this search box.

Ad Empoli da salvare la reazione degli azzurri al doppio svantaggio

Ha ragione Maurizio Sarri, quando rivendica il suo “status symbol” con insofferenza crescente. Ma ha ragione anche il pianeta Napoli a mettergli fretta, nella preoccupazione generale per la brutta piega che sta prendendo il campionato azzurro: peggiore partenza in serie A degli ultimi quindici anni. La classifica non è all’altezza di una squadra che vale di più, rispetto a quello che (non) sta riuscendo a dimostrare sul campo. A Empoli è sfumato pure il terzo assalto alla vittoria, che avrebbe almeno assicurato al nuovo corso una boccata di ossigeno. Invece no: il piatto continua a piangere, nonostante la difesa di ufficio del tecnico. La reazione di carattere al doppio svantaggio, in particolare, è stata una prova dell’unità d’intenti dello spogliatoio: tutti stanno remando (faticosamente) dalla stessa parte, senza discutere gli ordini che arrivano dalla panchina.

fonte:repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.