Cerca
Close this search box.

Acerbi: ”Non rimarrò al Sassuolo. Con il Galatasaray non si è potuto concludere. Zenit? Vedremo”

''Di Francesco non mi ha chiamato. La mia è una decisione ponderata''

Francesco Acerbi, giocatore del Sassuolo, è stato intervista da Sky Sport: “Con il Galatasaray non si è concluso perchè non si sono messe d’accordo le società, lo Zenit vedremo, ora sono ad allenarmi a Carrara per farmi trovare pronto, il mio futuro sarà chiaro in questi giorni. Mi ha chiamato Di Francesco per farmi andare alla RomaNon mi chiama assolutamente.  Ho ponderato bene la situazione, ho già detto, a gennaio scorso, alla dirigenza di voler andar via, ho ancora un anno di contratto, ma non è facile trovare l’accordo. E’ sicuro che non rimango a Sassuolo. Si chiude una porta e si apre un portone. Il Galatasaray è una buona opportunità,io faccio la mia parte e il Sassuolo la sua. Io li ho sempre rispettati, ma il mio obiettivo è migliorarmi, al resto pensa il mio procuratore“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.