Cerca
Close this search box.

Accuse juventine: pugno allo steward, smentita azzurra

Giallo su un episodio accaduto negli spogliatoi prima della partita. La Juventus ha diffuso la notizia dell’aggressione di uno steward da parte di un inserviente del Napoli, che lo avrebbe colpito con un pugno alla testa. L’addetto ha annunciato che presenterà una querela mentre il club bianconero ha chiesto all’inviato della Procura federale di accertare quanto accaduto. Sull’episodio è intervenuto l’addetto stampa del Napoli, Baldari: «Non è successo nulla, si è trattato di un equivoco risolto subito, già prima che cominciasse la partita». E Mazzarri ha aggiunto: «Non mi sono accorto di nulla». Bisognerà attendere martedì per conoscere gli eventuali provvedimenti adottati dal giudice sportivo Tosel. Rientrato in serata a Capodichino, il Napoli si allenerà oggi a Castelvolturno. C’è da preparare la terza partita del girone di Europa League che il Napoli giocherà in Ucraina contro il Dnipro giovedì alle 21.05 (ora italiana). Mazzarri è orientato ad effettuare il turnover, anche se probabilmente non in maniera così massiccia come accaduto contro Aik e Psv Eindhoven. Della comitiva azzurra farà parte Britos, al rientro dopo oltre un mese di stop.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.