Cerca
Close this search box.

Accostato al Napoli, Torreira sul suo futuro: “Qui sto bene, ma non so cosa accadrà…”

"Voglio dare il massimo per la Sampdoria, poi vedremo cosa succede"

Durante un’intervista ai microfoni di RMC Sport, Lucas Torreira ha commentato le recenti prestazioni della Samp. Il centrocampista 22enne si è inotre sbilanciato sul suo futuro, mostrandosi felice a Genova, ma lasciando spazio a possibili trasferimenti. “Dopo la sconfitta di Milano abbiamo girato subito pagina per preparare una gara molto difficile, l’Udinese è molto forte, ci ha creato problemi ma siamo stati bravi a fare nostra la partita. Mancano molte gare alla fine, sarà una corsa lunga e tosta per arrivare in Europa. Andremo a Bergamo come in ogni stadio, cercheremo di portare a casa qualche punto. È vero che si parla di me in nazionale, ma io sono molto contento di essere qui. Voglio dare il massimo per la Sampdoria, poi vedremo cosa succede. Milano? Mi piace, è una grande città, ma Genova è stupenda e sto benissimo, non so cosa succederà nel futuro. Quando scendo in campo non penso a prendere la quinta ammonizione, cerco di fare il meglio per tutti. Abbiamo uno dei migliori allenatori d’Italia, per me è molto importante perché cresco e imparo ogni volta che arrivo al campo.”

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.