Accostato al Napoli, su Malcom del Barcellona piomba il Borussia Dortmund: offerti 42 milioni, i dettagli

Il brasiliano era stato accostato al Napoli nei giorni scorsi

Secondo quanto riportato da goal.com, il Borussia Dortmund è entrato nella corsa a Malcom. Le trattative sarebbero già avviate con i tedeschi che hanno offerto 42 milioni per il cartellino del brasiliano, ripagando completamente la spesa fatta un anno fa dal Barcellona e, anzi, garantendo una piccola plusvalenza. L’acquisto da parte dei catalani di Antoine Griezmann ha di fatto tolto ulteriore spazio al giocatore, che l’anno scorso è stato protagonista di una vera e propria telenovela di mercato che ha coinvolto la Roma.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.