Cerca
Close this search box.

Accostato al Napoli negli ultimi giorni di mercato, Diego Costa: “Giocare nel Flamengo è il mio sogno, in futuro…”

"E' la squadra in cui tutti i brasiliani vorrebbero giocare"

Diego Costa, attaccante dell’Atletico Madrid, ha parlato al canale youtube “Que Partidazo”: “Il sogno di Griezmann era quello di giocare con Messi e Suarez. Conosciamo tutti il giocatore ed è normale che abbia avuto voglia di testare la sua forza. Se mi avesse chiesto un consiglio in merito gli avrei detto che era giusto provare un’esperienza diversa. E’ una decisione normale. E’ sempre stato un esempio per tutti, non possiamo certo parlare male di lui, anzi dobbiamo ringraziarlo. Joao Felix? Quando è arrivato ho capito che è una persona calma e tranquilla, non vuole diventare una star. Ha qualcosa di diverso dagli altri, lo vedono tutti, i tifosi e l’intera squadra. Il mio futuro? Vedremo se il Flamengo mi vorrà tra 2-3 anni. E’ la squadra in cui tutti i brasiliani vorrebbero giocare. Sarebbe un sogno per me andare in Brasile a giocare, non potrei dire di no al Flamengo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.