Cerca
Close this search box.

Accostato al Napoli, Meité spegne i rumors di mercato: “Non m’interessa essere accostato alle big”

Così il centrocampista dei granata sulle voci di mercato

Soualiho Meïté in estate è passato dal Monaco al Torino. Arrivato in punta di piedi, il centrocampista ci ha messo poco per conquistare Mazzarri e i tifosi. Oltre alle prestazioni positive, ha segnato anche due reti in otto partite di campionato. Qualcuno lo ha già accostato a Milan e Inter nelle ultime ore. Il calciatore, intervistato da FootMercato, ha così parlato di queste indiscrezioni: “Non mi interessa. Lavoro e, come si dice, solo il lavoro paga. Quando sono arrivato durante la preparazione, non ero abituato, è stato molto difficile. Ma mi sono appassionato, non mi sono lasciato andare e sono stato ricompensato. Ciò che mi ha permesso di fare queste belle partite è la squadra, i miei compagni di squadra, l’allenatore. Ho anche lavorato molto. Ma non dobbiamo rilassarci, bisogna continuare per avere queste voci di cui parli“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.