Cerca
Close this search box.

Accostato al Napoli, Denis Suarez: “Voglio giocare, se non posso farlo al Barcellona allora vedrò cosa fare…”

"A me piace giocare e qui non sto ottenendo lo spazio che vorrei"

Dopo il ko di Rafinha e i malumori di Valverde sui comportamenti di Dembelé, a Barcellona ora scoppia il caso Denis Suarez. Il centrocampista, da tempo obiettivo del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni forti a Radio Cope dicendosi pronto ad andare via dal club. «Mi alleno duramente per trovare spazio, sono un giocatore e voglio giocare: se non posso farlo qui a Barcellona, allora vedrò cosa fare – le sue parole all’emittente radiofonica iberica – a me piace giocare e qui non sto ottenendo lo spazio che vorrei, i minuti che desidero. Se ho parlato con Valverde? No, non abbiamo discusso della situazione». Il centrocampista era stato vicino al club azzurro già due stagioni fa, apprezzato anche da Sarri, decidendo alla fine di restare in Catalogna a giocarsi le sue chances. Una situazione che ad oggi appare decisamente cambiata, con il Milan altro spettatore italiano interessato alla questione, come ovviamente il Chelsea attuale club del tecnico ex Napoli: Suarez ha giocato finora solo in coppa le due partite contro il Leonesa, una squadra di bassa categoria, ed è entrato per 10 minuti in Champions.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.