Cerca
Close this search box.

Accordo ancora lontano tra Inter e Napoli per Behrami

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Tuttosport è piena bagarre tra Napoli e Inter per obiettivi comuni di mercato. Motivo della contesa sono il centrocampista dell’Atletico Madrid Mario Suarez e, principalmente, lo svizzero azzurro Valon Behrami. Con quest’ultimo c’è già una base d’accordo stipulata con la società nerazzurra, ossia un contratto triennale da circa 1,7 milioni di euro più bonus. L’ostacolo della trattativa sembra esser il costo del cartellino giacchè il presidente De  Laurentiis non sembra voler fare sconti, richiedendo per il biondo svizzero ben 7 milioni di euro. La compagine di Walter Mazzarri vorrebbe inserire nella trattativa contropartite tecniche come Taider e Silvestre (dopo il no già incassato per Kuzmanovic).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.