Accardi: “Vincere con il Palermo per consolidarsi in vetta alla classifica”

"Mercoledì tiferò per il Napoli pur essendo palermitano"

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Beppe Accardi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Mercoledì tiferò per gli azzurri pur essendo palermitano. L’obiettivo dei rosanero è quello di raggiungere una salvezza tranquilla che non passa certamente per la gara del San Paolo. Il Napoli invece vincendo potrebbe consolidarsi in vetta alla classifica. Credo che assisteremo ad una gran bella partita che metterà difronte una squadra che proverà con le unghie e con i denti a vincere la partita, ed una squadra che le proverà tutte pur di non perdere.”

Su Sarri: “E’ stato bravo a far capire ai calciatori di essere uno di loro. è meticoloso in tutte le sue espressioni ed in tutte le sue esternazioni, è riuscito ad inculcare nella testa dei calciatori i suoi concetti.”

Sul Palermo: “E’ una squadra tignosa come il carattere el proprio allenatore. Anche in questa stagione cercherà di salvarsi con largo anticipo e magari scoprire un nuovo crack che permetterà a Zamparini di mantenere apposto i conti del club. Attenzione a Goldaniga, per me può diventare il nuovo Nesta.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.