Accardi: “Si è sentita l’assenza di Reina. Mercato? Il Napoli ha il colpo in canna…”

Beppe Accardi è intervenuto a ‘Si Gonfia la Rete’, in onda sulle frequenza di Radio CRC Targato Italia. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ci aspettavamo tutti una partita più arrembante del Napoli però gli azzurri hanno perso un giocatore fondamentale nell’economia del gioco che era Pepe Reina, lo stesso Higuaìn si lamentava spesso dei rilanci del portiere. Una nota positiva, a fine partite, le facce di quelli del Napoli erano serene, di chi è consapevole di poter ribaltare il risultato. Un plauso comunque va fatto a Benitez che almeno ha saputo fare di necessità virtù rilanciando almeno in parte Britos e Gargano. Sul mercato? Credo che il Napoli farà qualcosa negli ultimi dieci giorni per sfruttare al meglio le occasioni e sono convinto che sta preparando qualche fuoco d’artificio, qualche giocatore importante, poi è ovvio che il calcio italiano stia vivendo una crisi importante e si stanno ridimensionando i costi ma vi dirò che il Napoli ha già definito un’operazione che chiuderà nei prossimi giorni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.