Cerca
Close this search box.

Accardi: “Sarri-Napoli, scelta di buon senso. Ora fossi in De Laurentiis punterei su Micheli come ds”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore sportivo Beppe Accardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La scelta di De Laurentiis non è coraggiosa ma di buon senso, siamo abituati ad allenatori che sono più personaggi mediatici che uomini di campi a differenza di Sarri che ha dimostrato ad Empoli di saper lavorare in silenzio e ottenere comunque risultati di un certo livello. Ora il Napoli investirà sui giovani e comincerà un progetto nuovo con un allenatore che fa tanti fatti e poche chiacchiere. Adesso la conseguenza logica sarebbe quella di dare più potere a Micheli, credo quindi ad una soluzione interna per dare maggiore continuità. La soluzione Giuntoli? Ha dimostrato di saper lavorare benissimo in una logica di calcio dove aveva pieni poteri, ovvero Carpi, in un contesto come quello di Napoli è tutto diverso, il pubblico però già in passato ha dimostrato di saper apprezzare chi lavora bene sul campo pur senza aver un grande palmares alle spalle.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.