Cerca
Close this search box.

Accardi: “Non sottovaluterei il Palermo, ha giovani interessanti”

"Nessuna partita è vinta prima di giocarla"

Giuseppe Accardi, procuratore, è intervenuto a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Zamparini non è più quello di una volta, non ha più la stessa solidità economica e non ha più lo stesso vigore di un tempo. Quello attuale è un nuovo e diverso percorso affidato a persone competenti come il direttore Faggiano. De Zerbi è molto competente, ogni tanto va fuori le righe però nel calcio moderno non è certamente un elemento a sfavore. A differenza di quanto dicono i più, a mio parere il Palermo non ha una rosa da buttare, ci sono giovani interessanti e dal futuro assicurato. Il Lavoro svolto dalla società a Napoli è eccellente, sono ormai sette anni che è una presenza fissa in Europa ed è costantemente al vertice di un campionato complesso come quello italiano”.

Sulla vicenda Higuain: “Non credo che per un giocatore, benchè straordinario, di 30 anni ci fosse la fila per pagare la clausola di 90 milioni. Credo che l’operazione della Juventus è stata fatta anche in previsione di indebolire una diretta concorrente che la passata stagione ha dimostrato di poter insidiare la leadership dei bianconeri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.