Cerca
Close this search box.

Accardi: “Napoli, potrebbe arrivare un colpo a sorpresa”

Mi aspetto un colpo last minute in difesa o a centrocampo ma la squadra è già competitiva

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Giuseppe Accardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli potrebbe fare un colpo a sorpresa nelle ultime ore di mercato, c’è troppa negatività sugli azzurri, ieri comunque ha affrontato una squadra importante come il Genoa ed ha vinto. Il Napoli è stato costruito per vincere il campionato e bisogna gettarsi l’esclusione dalla Champions alle spalle altrimenti si mette una pressione troppo forte sulla squadra creando un clima non costruttivo per tutto l’ambiente, la squadra verrà fuori, col tempo ma verrà fuori. Se analizziamo il mercato di tutte le squadre, a parte quello della Roma che però ha avuto una plusvalenza importante, bene o male tutti hanno fatto investimenti sulla falsa riga del Napoli, oggi il più grande colpo è confermare i campioni che si hanno, non dimentichiamoci che un mesetto fa c’erano delle sirene estere per Gonzalo Higuaìn e la società ha fatto un grande sforzo per trattenerlo. L’assenza di Reina è pesante, è un portiere atipico, aveva grande personalità, teneva sveglia tutta la difesa e strigliava i suoi compagni per tenere alta la tensione, poi era abilissimo a far ripartire l’azione, aveva piedi da centrocampista. Colpo last minute? Si, mi aspetto qualcosa o in difesa o a centrocampo, ma anche se non dovesse arrivar nessuno non bisogna far drammi, la squadra è competitiva.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.