Beppe Accardi, procuratore, è intervenuto in diretta a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
“Maurizio Sarri, vuole far divertire i tifosi divertendosi a sua volta. I nuovi acquisti oltre alle innegabili capacità tecniche hanno anche forza fisica, è una rosa che si sta completando nel migliore dei modi e che in futuro avrà anche continuità di vittorie”.
Su Diawara: ” Un ragazzo molto giovane, dato che è appena un ’97, ma con personalità, doti tecniche non comuni ed una forza fisica impressionante, andrebbe a completarsi perfettamente con gli altri elementi della mediana azzurra. Un giocatore completo”.
Sul campionato in procinto di iniziare: ” Sarà una prima giornata da aspettare, è sempre un incognita che può riservare sorprese, anche le squadre meno attrezzate potrebbero fare risultato contro compagini meglio attrezzate. Sarà senz’altro un campionato tutto da gustare che potrebbe riservare risultati imprevedibili. mai come quest’anno sarà fondamentale l’approccio alle gare, ed in materia saranno fondamentali quegli allenatori che fanno del lavoro sul campo, non nelle conferenze stampa, la propria filosofia di vita. Quelli che si rimboccano le maniche ed estraggono il massimo dai giocatori che la società gli ha affidato. Ecco perchè Maurizio è la garanzia che il Napoli farà un ottimo campionato”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro