Accardi esagera: “Sarri messo in cattiva luce come Mussolini, il tecnico al Chelsea può far bene”

Clamorose dichiarazioni dell'agente

Intervenuto durante Si gonfia la rete a Radio Crc il noto agente Beppe Accardi ha lanciato pesanti accuse. Ecco le sue parole:

“A me dispiace per come è andata a finire la questione Sarri, sono sicuro che al Chelsea farà bene, è un allenatore straordinario. Il fatto che non tutti i collaboratori lo abbiano seguito, c’è stata questa spaccatura tra chi è rimasto a Napoli e chi lo seguirà in Inghilterra, mi ha sorpreso, è difficile risalire alla verità, chi scrive la storia narra sempre la sua verità cercando di mettere in cattiva luce lo sconfitto, prendete ad esempio Mussolini: è stato il più grande statista italiano, ha istituito le pensioni, bonificato terreni paludosi, poi ha fatto l’errore più grave della sua vita, schierarsi con Hitler, e alla fine ha pagato tutto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.