Cerca
Close this search box.

Accardi: “Benitez rinnoverà. Per lo scudetto non è ancora finita”

“L’Inter ha illuso tutti ad inizio stagione, deve ritrovare il sorriso altrimenti rischia grosso”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Beppe Accardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Secondo me Benitez rinnoverà con il Napoli anche se non subito. Non ho mai avuto dubbi sul fatto che il Napoli si sarebbe tirato fuori dal momento difficile e sono anche convinto che a fine stagione la squadra sarà tra le contendenti al titolo. Su Inter-Napoli? Sarà un match complicato per entrambe le squadre che potrà esser condizionato da errori dettati dalla tensione. L’obiettivo dell’Inter era quello di fare una partenza forte per ottenere quanti più punti possibile, in realtà i nerazzurri hanno un po’  illuso tutti, gli errori di Vidic non sono un caso, qui gioca un calcio totalmente diverso rispetto all’Inghilterra. L’Inter deve cambiare mentalità, deve giocare un tipo di calcio propositivo, deve ritrovare il sorriso per poter tornare ad avere i risultati. Higuaìn e Hamsik sono due calciatori di qualità straordinaria, hanno ricevuto critiche ingiuste, non mi sorprenderebbe una loro prestazione positiva nella sfida di San Siro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.