Accardi (agente RInaudo): “Leandro non rientra nei piani del Napoli”

L’agente di Leandro Rinaudo, Beppe Accardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Leandro al momento non rientra nei piani del Napoli, i partenopei puntano su altri giocatori. Mi fa sorridere il fatto che un giocatore che l’anno scorso è andato alla Juventus, non è minimamente preso in considerazione dallo staff tecnico. Torino? Il torino si trova in Serie B, ma resta comunque una piazza importante, Rinaudo aspetterà come si evolve il Mercato in atesa di occasioni importanti. Kharja? Il Napoli era interessato al giocatore, ma poi è finito all’Inter , il fatto che Leonardo adesso vuole portarlo al PSG dimostra che il giocatore è importante”.

La Redazione

R.D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.