Cerca
Close this search box.

Accardi, ag. Fifa: “Benitez, uno strepitoso parafulmine: nessuno come lui in Italia”

"Nei momenti giusti sa come spegnere il fuoco, una capacità di gestire i momenti di crisi fuori dal comune."

L’agente Fifa Beppe Accardi, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Nessuna squadra può pensare di ipotecare i quarti d’Europa League già stasera. Real Madrid – Schalke 04 ce lo testimonia. Il Napoli sta facendo un campionato importante: ogni anno si inserisce un tassello importante per rendere sempre più competitiva la squadra. Stasera mancherà Gabbiadini ma ci sono altri calciatori importanti in rosa. Benitez? Nei momenti giusti sa come spegnere il fuoco, una capacità di gestire i momenti di crisi fuori dal comune.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.