Cerca
Close this search box.

Acampora: “Mazzarri deve lavorare psicologicamente su Lavezzi”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega Romolo Acampora. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La vittoria della Coppa Italia potrebbe dare significato ad una stagione piena di luci ed ombre. Bisognerà affrontare al Juve con umiltà e determinazione. La Juve ha fame, ma il Napoli deve averne altrettanto. Bisognerà scendere in campo con la stessa determinazione dei bianconeri. Un grande lavoro deve essere fatto da Mazzarri e De Laurentiis. Tutti i giocatori devono rispettare la maglia e il contratto. I giocatori non devono pensare alle nazionali o alle Olimpiadi. Tutti devono sapere che verranno giudicati per la prestazione, non per il nome. Mazzarri su Lavezzi dovrà pungolarlo, così darà tutto. È un lavoro psicologico molto difficile da svolgere. Teniamo però sempre presenti le esigenze tattiche”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.