Cerca
Close this search box.

Abruzzo, il presidente della Regione: “Ai calciatori deve essere assicurato un minimo di riposo, poi inizierà il ritiro”

Così a Radio Kiss Kiss Napoli

Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi ovviamente sul ritiro degli azzurri che quest’anno si svolgerà a Castel di Sangro: “Ai calciatori deve essere assicurato un minimo di ferie e riposo, poi inizierà il ritiro. Per gli interessi dell’Abruzzo dovrei tifare contro il Napoli in Champions ma sono troppo patriottico.

Ieri sono stato a Castel di Sangro e Roccaraso per parlare con le amministrazioni locali, i sindaci, con chi lavorerà per offrire pacchetti promozionali e tutto ciò che c’è attorno al ritiro, si sta lavorando anche con le prefetture per garantire l’ordine pubblico. La situazione del Coronavirus in Abruzzo è sotto controllo, pochi casi settimanali con una piccola punta in questi giorni legata all’arrivo di persone da fuori, sono piccoli focolai tracciati e tenuti sotto controllo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.