Cerca
Close this search box.

Abramovic pensa alla coppa Sarri-Zola per sostituire Conte

Il magnate russo avrebbe già contatto l'ex azzurro

Della vicenda legata al rinnovo di Maurizio Sarri col Napoli abbiamo già parlato, col presidente De Laurentiis pronto a offrire 4 milioni a stagione per 3 anni e il tecnico intenzionato a rimandare i discorsi alle prossime settimane per pensare solo ed esclusivamente alla corsa scudetto. Tramite Repubblica però emerge un retroscena legato all’interesse del Chelsea per l’ex Empoli: i Blues, si legge, avrebbero intenzione di portarlo a Londra in coppia con Gianfranco Zola, vero e proprio idolo per i tifosi di Stamford Bridge. Sarri allenatore e Zola direttore tecnico, questa sembra essere l’idea di Roman Abramovich che avrebbe addirittura già contattato Magic Box per proporgli la questione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.