Cerca
Close this search box.

Abodi (Pres. Lega Serie B): “Ci vogliono regole uguali per tutti. Chi sbaglia deve pagare”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” è stato intervistato il presidente della Lega della Serie B Andrea Abodi. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Io curo gli interessi della Lega Serie B e non voglio invadere un campo che non mi compete. In ogni modo credo che la soluzione principale sia quella che porta tutti ad assumersi un pezzo di responsabilità, dalle istituzioni agli addetti ai lavori. Purtroppo ci va di mezzo la credibilità del calcio. La sicurezza è un tema di cui se ne cura il Ministero degli Interni. Le società non devono avere rapporti con dei delinquenti, sebbene non tutti gli ultras lo siano. E’ una situazione che va chiarita per cercare di dare più credibilità al calcio, dando più fiducia a chi viene a vedere una partita. Le regole devono essere chiare per tutti, creando un ambiente accogliente con stadi all’avanguardia. Non possiamo guardare le partite del calcio internazionale alla televisione vivendo di nostalgia. Io sono per una responsabilità individuale, chi sbaglia paga.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.