Cerca
Close this search box.

Abete: “Proteste Agnelli? Il problema non è certo Collina”

''Il presidente bianconero da n.1 ECA ha diritto di voto. E c'è Uva vice-presidente..."

“E’ comprensibile l’amarezza per quanto accaduto mercoledì sera alla Juve, ma oggi più di prima l’Italia ha la possibilità di esprimere la propria posizione ed esercitare un ruolo all’interno dell’Esecutivo dell’Uefa, perché ci sono sia Agnelli, che da numero uno dell’Eca ha diritto di voto, sia Michele Uva in qualità di vicepresidente della Uefa…”. Lo dice all’Ansa Giancarlo Abete, ex presidente della Figc, sulle polemiche della Juventus seguite all’eliminazione dalla Champions League con il Real Madrid. Sugli attacchi al designatore Uefa, Pierluigi Collina, l’ex numero uno di via Allegri invita a “evitare personalizzazioni e logiche legate ai singoli. È vero che è legittimo il diritto di critica ma Collina a livello internazionale è riconosciuto come persona di altissimo profilo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.