Cerca
Close this search box.

Abete è sicuro: «Cesare resta con noi»

Giancarlo Abete non ha dubbi. «C’è un investimento fatto su un tecnico che si sta dimostrando molto capace: noi ce lo teniamo molto caro. È normale che molti facciano pensieri su di lui visto come sta lavorando». È il commento del presidente Federcalcio durante Italia-Germania. Abete scelse Prandelli prima dei Mondiali in Sudafrica, quando Lippi gli comunicò che avrebbe lasciato la guida della Nazionale, comunque fosse andata quella esperienza. «Al cento per cento Prandelli resta, questo è il nostro punto di vista – ha aggiunto Abete – al di là del contratto, firmato fino al 2014, c’è un discorso umano. I rapporti con Prandelli sono eccellenti». L’uscita del ct, il desiderio di «campo» non ha insomma più di tanto sorpreso i vertici federali anche se tutte le valutazioni saranno fatte al rientro in Italia. «Ora rallegriamoci per un risultato straordinario, festeggiamo la finale contro al Spagna: pensiamo a questo».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.