Abete: “Con questi conti in rosso altro che Europei del 2020…”

In attesa di un «miracolo» che risolva la questione almeno dal punto di vista legislativo, anche Abete ha rilanciato con forza l’appello al mondo politico: «Speriamo che ci sia grande attenzione da parte delle istituzioni per salvaguardare il patrimonio del calcio italiano», le parole del presidente della Federcalcio. «La legge sugli stadi è ferma nonostante l’impegno del ministro Gnudi, l’Uefa ha riaperto le dichiarazioni di interesse per Euro 2020, ma se stiamo messi così non si gioca nemmeno la partita…». Tradotto: impossibile pensare a una candidatura italiana. 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.