Cerca
Close this search box.

Abete: “Complimenti al Napoli. Presto porteremo la Nazionale al San Paolo”

Una grande festa dello sport e degli sportivi quella andata in scena ieri sera a  Cortona. Il premio Fair Play “Mecenate” ha vissuto la sua serata conclusiva nelal splendida di Piazza della Repubblica nel cuore del gioiello toscano con i campioni di ogni sport. A ritirare il premio anche il vice presidente Uefa e presidente della Figc Giancarlo Abete che ha voluto confortare gli appassionati di calcio campani: “Purtroppo non è stato possibile portare la nazionale a Napoli ad Agosto a causa dei lavori allo stadio ma presto saremo nella condizione di portare gli azzurri al San Paolo probabilmente entro il 2011”. Il vice presidente ha parole di elogio per la Juve Stabia e la Nocerina appena promosse in B ma soprattutto per il Napoli: “Sono molto contento per la città e per il presidente De Laurentiis. Il Napoli ha raggiunto un traguardo importante in classifica che gli permetterà di recitare una stagione da protagonista. L’accesso diretto alla fase gironi della Champions, è un fatto molto importante conseguito con una gestione societaria oculata che riesce a vedere le cose in prospettiva non solo pensando all’oggi”.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.