Cerca
Close this search box.

Abete commenta i fatti di Milano: “Serve unità di intenti ed una analisi profonda della nostra società”

"Bisogna lavorare tutti insieme con le forze dell'ordine "

Giancarlo Abete, ex presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“E’ accaduto un altro fatto drammatico a distanza di alcuni anni. Ho vissuto personalmente il dramma di Ciro Esposito ed altre situazioni, come quella di Gabriele Sandri e Matteo Bagnaresi. Sono episodi di violenza che presuppongono un’analisi profonda della società in cui viviamo. Siamo pieni di violenza e questa si riverbera anche sul mondo del calcio. Penso che occorrerebbe cercare di evitare delle posizioni individuali, la gente non capisce che così crea soltanto confusione. Bisogna lavorare tutti insieme con le forze dell’ordine.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.