Abel Hernandez: Zamparini rifiuta 4 milioni per la comporprietà più Calaiò

Il Napoli avrebbe offerto 4 milioni per la comproprietà più Calaiò per accaparrarsi il gioiello del Palermo, Abel Hernandez. L’arciere azzurro sarebbe l’attaccante perfetto per Gattuso e il suo Palermo costretto ad effrontare il campionato cadetto. Il Palermo però avrebbe rifiutato ritenendo inadeguata l’offerta del Napoli, considerando il fatto che i siciliani cederebbero l’uruguaiano definitivamente per una cifra non inferiore ai 12 milioni senza contropartita tecnica.

Fonte: Il Giornale di Sicilia.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.