Cerca
Close this search box.

Abel Hernandez: “Adesso pensiamo al campionato”

Parla nel post-partta l’ attaccante del Palermo Abel Hernandez sulla partita di Coppa Italia e dei prossimi impegni in campionato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“E’ stata una bellissima partita contro il Milan, potevamo vincerla, solo Amelia  ha impedito il nostro successo a San Siro. Il mio gol? Non ci credo ancora di aver segnato al “Meazza” di Milano e penso che sia stato una bella marcatura. Adesso pensiamo al campionato, dobbiamo cercare di chiudere con onore la stagione, stiamo giocando bene, peccato non essere più in corsa per la zona Champions, ma quest’ anno è andata così. Per il ritorno di Coppa Italia c’è tempo e faremo di tutto per passare il turno, però alla Coppa ci teniamo parecchio”.

La Redazione

A.S.

Fonte: ilpalermocalcio.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.