Cerca
Close this search box.

Abbondanza: “Se è vero che Mazzarri ha tergiversato, fossi stato in De Laurentiis l’avrei esonerato”

Sandro Abbondanza, per tutti il “Sivorino”, ex giocatore tra le altre di Lazio e Napooli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La Champions? Sarebbe meglio festeggiarla al San Paolo che al Dall’Ara: mi immagino un pareggio per stasera. Il futuro di Mazzarri? Lo sapremo dopo la trasferta di Roma, all’ultima giornata, se manterrà la parola data. Se è vero, comunque, che la società gli ha proposto un prolungamento con adeguamento di contratto e lui ha tergiversato, sarebbe stato giusto esonerarlo, poi De Laurentiis è un presidente sui generis e noi stiamo parlando col beneficio dei “se”. Chi sarà determinante stasera? Cado nell’ovvietà: Cavani e Hamsik, che meriterebbe un gol.”

La Redazione

M.P.

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.