Cerca
Close this search box.

Abbondanza: “Razzismo? C’è una giustizia da Roma in su, ed un’altra da Roma in giù”

 

L’allenatore Sandro Abbondanza, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Il Napoli deve vincere per dare continuità al suo viaggio. Non deve perdere terreno dalla Juve, e poi ogni vittoria aumenta le certezze nel Napoli. Juve aiutata? Sarebbe forte anche senza questi aiuti. Purtroppo è una cosa storica, da sempre, a parte nell’immediato dopo calciopoli. Il Napoli deve fare il suo, senza fare calcoli e senza guardare cosa accada sugli altri campi. Cori razzisti? Quando giocavo io non c’erano questi cori razzisti. Di solito si fischiava solo, o al limite qualcosa che faceva parte del gioco. Purtroppo ultimamente le cose sono degenerate. Le regole ci sono, ma non si applicano. C’è una giustizia da Roma in su e un’altra da Roma in giù. Non si tratta di vittimismo, ma di uguaglianza. Non è possibile che per noi ci stanno le pene, mentre per altri no”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.