Cerca
Close this search box.

Abbondanza: “Il Napoli mi dà l’impressione di non stare benissimo, ma crea comunque tante occasioni”

Insigne - Mertens? Farei giocare sempre Lorenzo per diverse ragioni

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Sandro Abbondanza, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

La gara d domani conta tanto, saranno le motivazioni e l’approccio giusto a fare la differenza. Il Torino è una squadra pericolosa, ha una coppia d’attacco che mi sembra molto ben assortita, ha Peres che sulla fascia è bravissimo, non sarà facile vincere. Il Napoli da parte sua mi dà l’impressione di non stare benissimo ma nonostante ciò riesce a creare tante occasioni da goal. Non ha più quella veemenza che l’ha contraddistinta ma siamo comunque a fine stagione. Insigne o Mertens? A prescindere farei giocare sempre Lorenzo, nella mia testa mi assicura sempre equilibrio, corre per tutta la fascia, si presta in fase di copertura e poi mi sembra più trequartista, magari poi farei entrare Mertens a partita in corso. Jorginho in nazionale? Visti gli infortuni che stanno avendo i centrocampisti della Nazionale, credo che Jorginho possa sperare in una convocazione, se togli Verratti e Marchisio né restano davvero pochi. Non escludo il colpo di scena con la convocazione di Pirlo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.