Abbonamenti, la Lazio “doppia” il Napoli: i biancocelesti a quota 20mila

Abbonamenti a gonfie vele per la Lazio, che si avvicina a quota 20mila

Un’ottima campagna abbonamenti per la Lazio, che si avvicina ai 20.000 che hanno giurato fedeltà alla società biancoceleste in Serie A, sebbene non ci sia stata una campagna acquisti estiva roboante. A confermare il dato, che rappresenterebbe il doppio degli abbonamenti sottoscritti finora dal Napoli, è il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Abbiamo superato i 19.600 abbonati e stiamo andando verso i 19.700. Settori? Una forte crescita dei tesserati in Tevere, circa il 10% e stiamo lavorando per altre iniziative. Derby? Per la partita si sono mossi 10 pullman, tutti esauriti, circa 500 persone, e speriamo che il numero possa crescere ancora”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.