Un’ottima campagna abbonamenti per la Lazio, che si avvicina ai 20.000 che hanno giurato fedeltà alla società biancoceleste in Serie A, sebbene non ci sia stata una campagna acquisti estiva roboante. A confermare il dato, che rappresenterebbe il doppio degli abbonamenti sottoscritti finora dal Napoli, è il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Abbiamo superato i 19.600 abbonati e stiamo andando verso i 19.700. Settori? Una forte crescita dei tesserati in Tevere, circa il 10% e stiamo lavorando per altre iniziative. Derby? Per la partita si sono mossi 10 pullman, tutti esauriti, circa 500 persone, e speriamo che il numero possa crescere ancora”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro