Cinquemila abbonamenti rinnovati, altri diecimila da sottoscrivere per superare i 15.600 staccati nella scorsa stagione. E nel mezzo i biglietti per i due match internazionali del San Paolo per l’Acqua Lete Cup del 29 luglio con il Bayer Leverkusen e per la Msc Crociere Cup del 1 agosto con il Bordeaux acquistabili singolarmente o con miniabbonamenti. Terminato il periodo della prelazione, da ieri è possibile anche sottoscrivere nuovi abbonamenti. La vendita è senza più limitazioni. I prezzi: curve A e B a 280 euro (ridotto, per donne e Under 17, a 235 euro); distinti 575 euro (425 euro); tribuna Nisida 605 euro (445 euro); tribuna Posillipo 1.150 euro (730 euro); tribuna Onore 2.510 euro (40 tessere, inclusi parcheggio e ospitalità; ridotti non previsti). Per sottoscrivere nuovi abbonamenti è necessaria la tessera del tifoso. La Club Azzurro Card può essere richiesta presso agli uffici postali abilitati. Occorre presentare il modulo di adesione (disponibile negli Uffici Postali e scaricabile dal sito del calcio Napoli); l’autocertificazione, allegata al modulo di adesione, per dichiarare l’assenza di reati che prevedono l’esclusione dal programma tessera del tifoso; un documento d’identità; una fotocopia leggibile del documento d’identità; due foto-tessera identiche; una fotocopia leggibile del codice fiscale. Al momento della richiesta verrà rilasciata una ricevuta col numero di carta ed il codice identificativo utente; questa, presentata successivamente in una ricevitoria Lottomatica insieme alla copia del modulo di adesione, permetterà di acquistare l’abbonamento (o il singolo biglietto) prima di ricevere la carta al proprio domicilio. La documentazione servirà poi per presentarsi in uno dei 1100 punti vendita abilitati (www.listicket.it) in tutta Italia. Al San Paolo sarà possibile solo sottoscrivere abbonamenti contestualmente al finanziamento (botteghino 6). Intanto il Napoli ha fatto ricorso al Tar del Lazio contro una multa di centomila euro inflitta dall’Autorità garante della concorrenza riferita a dei messaggi pubblicitari sulla campagna abbonamenti dello scorso anno.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro