Abbonamenti, buona la prima ma con qualche disagio

Buona la prima, ma con qualche problema. L’apertura della campagna abbonamenti 2011-2012 ha fatto registrare un aumento, in proporzione, di fedelissimi. Non ci sono state code ai botteghini del San Paollo, all’Azzurro Service o presso le altre ricevitorie abilitate, ma nel primo giorno di prevendita c’è un sensibile incremebto di tessere rispetto alle prime 24 ore dello scorso anno. Non sono state comunicate cifre ufficiali, ma i dati ufficiosi assicurano la sottoscrizione di oltre 600 abbonamenti da parte dei vecchi tesserati, Su è registrato, tuttavia, qualche piccolo problema telematico:software non aggiornati e linea a singhiozzo nei terminali hanno ritardato il caricamento dell’abbonamento direttamente sulla tessera del tifoso, in qualche caso l’operazione non è riuscita. Altri tifosi si lamentano di non aver ancora ricevuto materialmente la “Tessera”: problemi in via di soluzione. Il diritto di prelazione per i vecchi abbonati scade lunedì, dal 2 agosto vendita libera.

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.