Abbiati: “Napoli e Roma impegni importanti, ma ci stiamo allenando al meglio”

"Vedo che in allenamento ci impegniamo al massimo, quindi credo che i risultati arriveranno"

Dal Genoa al Napoli, con l’obiettivo vittoria da perseguire. Il Milan continua a lavorare, per rialzarsi in campionato. Intervenuto ai  microfoni di Milan Channel, Christian Abbiati ha così analizzato il momento vissuto dai rossoneri: “Nelle ultime gare abbiamo fatto bene, io non farei un dramma circa la sconfitta con il Genoa, anche se non ci voleva. Era un’ottima chance per agganciare il terzo posto, ma ora pensiamo soltanto alle prossime partite”.

Già, le prossime partite: Napoli e Roma, due impegni mica da niente… “Dovremo interpretare al meglio queste due difficili sfide, ma io vedo che in allenamento ci impegniamo al massimo, quindi credo che i risultati arriveranno. Con gli azzurri sarà una gara aperta, perché loro non verranno qui per difendersi. Bisogna mostrare agonismo e voglia di vincere, dobbiamo dare tutto per questa maglia. Montolivo? E’ un rientro fondamentale, anche se ancora non è al 100%”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.