I fischi, di rabbia, dei tifosi già alla fine del primo tempo. Le urla di Allegri nell’intervallo. I cori all’inizio della ripresa per esortare i giocatori. L’indifferenza generale, alimentata da un primo accenno di esodo al terzo gol viola, di San Siro milanista che si svuota dilaniato dalla delusione. Una domenica bestiale quella rossonera che avrà ripercussioni per tutta la settimana ad altissima tensione. Napoli (sabato al San Paolo), Anderlecht (mercoledì a Bruxelles), Juventus (domenica 25 a San Siro): il Milan non può fallire uno solo di questi appuntamenti per evitare un tracollo totale. Anche il sito societario ( acmilan.com ) non ha manifestato grande ottimismo dopo il terribile k.o. contro la Fiorentina intitolando l’home-page: «Un pomeriggio da dimenticare» .
AMBROSINI – Il capitano milanista è apparso più convinto del poco convincente Allegri che a fine gara ha manifestato concetti ( «Il primo tempo è stato equilibrato… Discreto Boateng» ) decisamente discutibili. «Quella contro la Fiorentina è una sconfitta che ci abbatte – ha detto Ambro – perché avevamo bisogno di trovare continuità, ma evidentemernte questa squadra non è pronta. Dobbiamo lavorare tanto ma se si commettono questi errori vuol dire che non siamo ancora preparati per uscire da un momento così difficile. Pensavamo di esserci riusciti (5-1 contro il Chievo; ndr) ma evidentemente non abbiamo lavorato abbastanza. Non bastano 2/3 prestazioni soddisfacenti, dobbiamo rimboccarci le maniche» .
INFERMERIA – Non accenna a migliorare la situazione medica. Ai difensori già degenti a Milanello (Abate, Antonini, Didac Vilà e Mesbah) da ieri si è aggiunto anche il centrale Bonera che ha rimediato nel finale un problema al bicipite femorale della coscia sinistra. Un inconveniente che verrà esaminato con maggiore attenzione fra qualche giorno anche se appare scontata la sua assenza contro Napoli, Anderlecht e Juventus. Ansia anche per Bojan: il catalano è uscito dal campo a fine partita accusando un problema alla caviglia sinistra. Anche nel suo caso sarà necessaria una verifica più approfondita.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro