Cerca
Close this search box.

Abate: “L’esperienza napoletana è stata bellissima”

Il terzino destro del Milan Ignazio Abate ha rilasciato delle dichiarazioni a Premium Calcio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“L’esperienza napoletana è stata bellissima, ricordo ancora la prima partita di campionato contro il Cittadella, con 55000 spettatori; per me si trattava di un sogno, di una cosa impensabile. Che Napoli ti aspetti lunedì? Stanno attraversando un grande momento di forma, sono ormai una realtà del nostro campionato. Troveranno però una squadra desiderosa di conquistare i tre punti per allungare in classifica. E’ meglio fare i cross per Pato o per Cavani? Pato tutta la vita, ha vent’anni ed ancora grandi margini di miglioramento. “

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.