Cerca
Close this search box.

A. Vicini: “L’assenza di Conte peserà alla Juve”

Azeglio Vicini, ex tecnico, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Nella sfida di sabato la Juve dovrà fare a meno in panchina del proprio allenatore. Questa assenza potrebbe pesare molto ai bianconeri che non avranno la spinta del tecnico nei momenti chiave del match. Sono comunque i giocatori a scendere in campo ed il lavoro vero si fa durante la settimana.  Per il momento non vedo una squadra nettamente più forte tra Juve e Napoli, sono dunque convinto che la gara sarà decisa da episodi e che anche il titolo sarà conteso da queste due formazioni fino alla fine. Le partite delle nazionali potrebbero pesare in termini di stanchezza anche se gare come questa ti danno una carica speciale che ti fa superare qualsiasi problema fisico e mentale”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.