Cerca
Close this search box.

A.Valentino(dg Federcalcio): “Lavoriamo per rendere la finale di Coppa Italia una festa sportiva”

Antonello Valentino, Direttore Generale della Federcalcio italiana, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “La Finale di Coppa Italia è un evento di particolare delicatezza ma anche importanza sportiva. Noi ci auguriamo che la seconda motivazione prevalga sulla prima e che la finale sia solo una festa dove vinca il migliore e dove la correttezza ed il fair play facciano da padrone. Domani ci sarà un incontro tra tutte le parti interessate èer stabilire come muoverci su determinati punti, procediamo positivamente e siamo fiduciosi di poter gestire bene la situazione. La tessera del tifoso vive un momento di incomprensione mediatica, noi stiamo lavorando per darle un’identità più specifica sempre come strumento di fidelizzazione. Non tutte le società remano dalla stessa parte ma anche su questo punto sono convinto che sendendoci ad un tavolo potremo risolvere il tutto. La vicenda calcio scommesse sta devastando l’immagine del calcio è per questo che chi ha sbagliato deve pagare così che questi episodi diventino irripetibili. I processi in corso stanno dando i loro frutti, cercheremo di accellerare ancora per fare giustizia il prima possibile ma ovviamente i tempi burocratici vanno rispettati e ne avremo ancora per vari mesi. Il ritorno di Cassano è una bella pagina del calcio italiano, sicuramente non sarà subito contro al 100% ma Prandelli lo sapsetta a braccia aperte e si augura che il talento barese possa recuperare al meglio per la convocazione ad Euro 2012″.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.