Cerca
Close this search box.

A. Tesser: “Bisogna restare aggrappati alla Juventus”

Nel corso del programma “Si gonfia la Rete” , in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Attilio Tesser, allenatore di calcio italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “ La Juventus ha un trend positivo, ma ce l’ha da un anno e mezzo e non c’è nulla di cui meravigliarsi; quest’anno sarà impegnata in maniera importante in Champions e le squadre che seguono quali Lazio, Inter e Napoli, possono approfittare di  uno scivolone, bisogna restare però aggrappati perché il Campionato è ancora lungo.  Cavani non può essere paragonato a Diego Maradona; è un giocatore valido che sa ripagare i tifosi napoletani con la sua determinazione, è un giocatore di altissimo livello e per Napoli, per l’Italia sta facendo cose straordinarie: è giovane e potrà fare ancora molto.

 

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.