A Terni i gialloblù puntano al grande colpo per il rilancio

Braglia recupera Baldanzeddu, Maury e Improta. In panchina torna Bruno

Non sarà la gara dell’amarcord tra Juve Stabia e Ternana. Per i gialloblù di fronte ci saranno il grande ex, Salif Dianda, uno dei protagonisti della cavalcata che portò i gialloblù in serie B due anni fa, ma anche lo stabiese doc, Gigi Vitale, tifoso dichiarato della squadra di Braglia. Il tecnico toscano ha suonata la carica nei giorni scorsi, chiedendo ai suoi il massimo impegno, minacciando anche “repressioni” nei confronti di chi non si adatterà al suo credo, a chi non avrà gli occhi della tigre, quelli che hanno caratterizzato la sua squadra in questi anni. “Non sarà una gara facile – gli fa eco il difensore Murolo –, affrontiamo una compagine che è stata attrezzata per far bene in questo torneo. Hanno l’entusiasmo della neopromossa, ma anche un buon organico. Il nostro momento negativo? Nel corso di un anno può accadere, l’importante è rialzarsi il più presto possibile. Manca poco al giro di boa, dobbiamo cercare di conquistare quanti più punti possibile”. La squadra ha appreso la notizia del deferimento del club, di Manniello e di Amodio durante il viaggio per raggiungere Terni. Bocche cucite per tutti, con Braglia che chiede concentrazione per la gara odierna. Tra i convocati non c’è Figliomeni, bloccato ancora dal problema ai flessori, rientra nel gruppo, invece, Sasà Bruno. La punta potrebbe essere impiegata, però, a gara in corso. Rientrano dalla squalifica Baldanzeddu, Maury ed Improta. Con Seculin confermato tra i pali, l’esterno sardo tornerà sulla corsia destra, l’ unico vedo dubbio riguarda, in difesa, l’impiego di due tra Maury, Scognamiglio e Murolo centralmente. Confermato il centrocampo a tre con Caserta, Genevier (in ballottaggio con Agyei) e Mezavilla, in attaco Cellini-Danilevicius-Acosty dovrebbero essere in campo fin dalle prime battute, anche se Improta scalpita e potrebbe essere preferito al posto del ghanese.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.