A tavola con l’astrologo Sorrentino: «Roberto non mi ha chiesto del futuro»

A tavola con Mancini alcuni amici napoletani, tra cui quali Riccardo Sorrentino, l’astrologo che conosce da anni. Le ha chiesto di farsi fare le carte sul suo futuro? «No, mi ha chiesto un pronostico sulla finale di Champions tutta tedesca tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund. Ma non ero ancora preparato. Lo informerò…». L’amico astrologo aggiunge. «Questo è l’anno di Mancini, Roberto ha Giove a favore, si rilancerà sicuramente. Gli astri in questo momento non son a favore di Mazzarri». A Napoli? «Da amico lo spero da sempre. Però devo dire con onestà che è molto difficile, anche se è molto innamorato della città». Qualche battuta a tavola. «Ma non si è parlato di calcio, del Napoli e del suo futuro». L’amico astrologo conferma. «A Napoli è venuto per mettere a posto delle sue cose personali, ne ha approfittato per mangiare la pizza che gli piace moltissimo e ha fatto i complimenti per la mozzarella, altro suo piatto preferito». Napoli il grande sogno anche dell’amico napoletano, la realtà però lo porta a pensare qualcosa di diverso. «Credo possa andare al Monaco, forse al Psg», ripete mentre accompagna Mancini verso piazza Vittoria dove l’ex allenatore del Manchester City sale in auto e va via di Napoli dopo la pizza e la mozzarella gustate sul lungomare.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.