A Sorrento il galà di Iezzo

 

Nel segno dell’amore per il calcio ed a un passo dall’addio dal Napoli, Iezzo pensa al futuro. Il primo evento della Igm (Iezzo global management) sarà “Calcio, amore e fantasia”, tre giorni dal 10 al 12 luglio presso l’Hotel Conca Park di Sorrento, per ospitare mini tornei di calcio, il premio ed un galà con attori del calibro di Enzo De Caro, Giorgio Pasotti, FabioTroiano e Sebastiano Somma. Del Napoli oltre Iezzo, saranno presenti, Cannavaro, Aronica, De Sanctis, Grava, Dossena e Mascara e una all star con vari calciatori. Ci sarà un’asta e tutto il ricavato andrà alla “Fondazione Borgonovo”.

Iezzo sei campionati nel Napoli e 122 presenze.

 

Ricordo ancora quando Reja mi contattò: ero in parola col Cagliari, ma accettai anche la C. Del resto sono tifoso sin da bambino del Napoli”

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.